MICROSALON 2015 - Report Fotografico

MICROSALON 2015 - Report Fotografico

Nel corso del MICROSALON ITALIA 2015, negli stand di Nagrit e Tedes (soci sostenitori AITS) e di Aaton Digital – Transvideo, è stato possibile vedere e provare gli ultimi prodotti disponibili sul mercato.

Il MICROSALON è stata l’opportunità per i tantissimi visitatori intervenuti di provare gli ultimi prodotti disponibili sul mercato.

Presso lo stand Nagrit è stato possibile tocca con mano le sospensioni Piano e Pianissimo ed il raincover della Cinela, la Cyclone della Rycote ed il Soundcart della PSC, il nuovo Sound Devices 688 e il Sound Devices 633, il Nagra Seven, il mixer PSC Solice Mini, i radiomicrofoni Wisycom, i sistemi Timecode Buddy e tanti altri prodotti.

Presso lo stand Te.De.S. è stato possibile visionare e ascoltare i microfoni Schoeps, anche con varie configurazioni Stereo e surround, radiomicrofoni e registratori Zaxcom, batterie, sistemi di alimentazione e preamplificatori della AudioRoot, schede Millenia e capsule per radiomicrofoni e microfoni della Voice Technologies.

Presso lo stand Aaton Digital – Transvideo è stato possibile prendere contatto con l’ultimo modello della casa francese, il Cantar X3.

E’ stato inoltre possibile visionare le numerose borse e sacche costruite direttamente da Working Easy, adattabili a molti usi e fabbricate seguendo le indicazioni dei professionisti del settore.

Ultima ma non meno importante è stata la possibilità di incontrarci tra colleghi scambiandoci opinioni e saluti.