AITS al Microsalon 2019

image

AITS al Microsalon 2019

A.I.T.S. sarà presente all'interno del Microsalon 2019, che per l'occasione avrà luogo presso il Teatro 10 di Cinecittà Studios, venerdi 22 e sabato 23 Marzo 2019.

Quest’anno nei 50 mq dello stand A.I.T.S., oltre ai Soci Sostenitori che da anni intervengono al Microsalon, vi sarà la presenza di Exhibo, rappresentante Italiana di importanti Marchi del settore.


Anche quest’anno al Microsalon si parlerà di Suono, con l'evento “COSTRUIRE IL SUONO, Workflow e linguaggio sonoro nei 5 film candidati al David di Donatello 2019"

Sabato 23 Marzo, nel contesto della 7a edizione del Microsalon Italia, l'Associazione Italiana Tecnici del Suono ha organizzato un interessante incontro sul suono che si svolgerà alle ore 10.00 presso il Teatro 1.

Il Professor Giulio Latini, con il supporto di Giuseppe D’Amato e Valentino Giannì, ci parlerà, attraverso la visione di alcune scene significative, dell’importanza del Suono dei film candidati al Premio Miglior Suono David di Donatello. Il dibattito avverrà insieme ai tecnici coinvolti nelle varie fasi della catena audio dei film interessati, i quali ci racconteranno il percorso del Suono, dalla preparazione delle riprese fino al mix finale.

Vi ricordiamo, inoltre, che l'A.I.T.S. avrà un proprio stand condiviso con i suoi Soci Sostenitori Nagrit, M.Casale Bauer, Te.De.S, Working Easy, Soundfish ed Exhibo dove potrete visionare una selezione dei loro prodotti.

L'evento sarà gratuito e aperto a tutti. Vi aspettiamo numerosi!

I nostri soci sostenitori