Evento URSA

image

Evento URSA

Associazione Italiana Tecnici del Suono (AITS), assieme al Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC), è lieta di invitarvi, sabato 25 febbraio, all'evento URSA STRAPS organizzato dal nostro Socio Sostenitore AUDIONOLEGGIO S.r.l..


Sarà presente Simon Bysshe, fonico britannico, inventore e fondatore di Ursa Straps e Sam Clark, General Manager URSA Studio Ltd.
Dopo una breve presentazione degli articoli Ursa Straps, i partecipanti verranno divisi in piccoli gruppi: grazie ad una dimostrazione pratica sull’utilizzo corretto dei prodotti, ogni gruppo sperimenterà come i prodotti Ursa Straps possono aiutare il reparto audio ad eliminare i rumori provocati da vestiti, pelle e peli.


L'evento si terrà presso la Sala Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia, Via Tuscolana 1524 (Roma), con orario 9.30 - 13.30.
L'ingresso è libero e aperto a colleghi, studenti e appassionati di ripresa audio.
Chi volesse partecipare all'evento può inviare una mail a aits@aits.it con il proprio nominativo. La prenotazione, anche se non obbligatoria, è gradita per organizzare i test per tutti i partecipanti.
Ricordiamo che si potrà accedere al parcheggio interno del Centro Sperimentale comunicando all'entrata la partecipazione all'evento AITS.

Comunichiamo inoltre che la presentazione e dimostrazione dei prodotti Ursa Straps verrà replicata domenica 26 febbraio alle ore 15.00 presso la sede di Audionoleggio S.r.l. in Via Pescantina 10 a Milano.
L'evento, gestito direttamente da Audionoleggio, vedrà la partecipazione di Simon Bysshe e di Sam Clark. AITS sarà presente all'evento di Milano con la presenza del Presidente Roberto Sestito.
L’ingresso sarà a numero chiuso e riservato previa iscrizione, ai colleghi e agli studenti delle varie scuole di cinema e televisione.
L’iscrizione è gratuita e permette l’acquisto di un kit Ursa a prezzo scontato al seguente link: https://www.audionoleggio.it/pre-iscrizione-ursa-masterclass-a-milano/

Vi aspettiamo numerosi

I nostri soci sostenitori