Rinnovo Consiglio Direttivo AITS

  • Home
  • news
  • Rinnovo Consiglio Direttivo AITS
image

Rinnovo Consiglio Direttivo AITS

Cari associati,


in un momento di grande crescita e fermento del nostro comparto la tua Associazione ha più che mai bisogno di te per vincere le sfide che ci attendono.

Dopo un decennio di guida, il Presidente Adriano Di Lorenzo rimetterà la sua carica.

Non potendo più assicurare una presenza costante, per il bene più alto dell’Associazione stessa, farà un passo indietro.


Ora però tocca a noi. A tutti noi.

E' il momento di ripartire con un nuovo direttivo! 

Se stai pensando di iscriverti all'Associazione Italiana Tecnici del Suono questo è il momento giusto per entrare e dare inizio ad una nuova fase associativa. E' online la nuova piattaforma web del sito www.aits.it dalla quale poter inserire la propria candidatura.

Con questa comunicazione vogliamo non solo informarti sulla data delle prossime elezioni, le quali avverranno, con modalità da confermare, al termine dell'Assemblea dei Soci AITS che si terrà Domenica 26 Giugno ore 11 online.


Ovviamente in qualità di Socio AITS sarai chiamato ad esprimere il tuo voto per l’elezione del nuovo Direttivo.

Ma non è solo del tuo voto che l’AITS ha bisogno.

Durante la presidenza Di Lorenzo l'AITS è ripartita alla grande, ha aperto ai soci sostenitori, con i quali è stato possibile realizzare Workshop e presentazioni con prove tecniche di materiali, corsi di aggiornamento e non ultima la partecipazione costante al Microsalon con grande riscontro di affluenza.

Dietro tutto ciò ovviamente c'è una struttura, fatta da colleghi come te che hanno deciso di essere partecipi all'associazionismo che AITS vuole rappresentare. 

Una categoria come la nostra cresce se ognuno di noi si rende partecipe, attivo, ognuno con le proprie competenze.


Per questo ti chiediamo di pensare a una tua eventuale candidatura a far parte del Consiglio Direttivo AITS.

Ricordiamo che le idee e gli strumenti a disposizione di ognuno di voi, dalla vecchia guardia alle giovani leve, possono risultare fondamentali al miglioramento della struttura associativa.

Metti a disposizione del nuovo Direttivo, che il tuo voto aiuterà ad eleggere, le tue competenze, le tue idee, una parte delle tue energie!

Solo col tuo aiuto l’AITS potrà essere traghettata verso i nuovi impegni che l’attendono.


Non esitare a comunicarci via mail (aits@aits.it) entro il giorno dell'assemblea, la tua proposta di collaborazione attiva alla vita associativa, in modo da poter avere la lista di tutti i candidati prima della votazione, la quale verrà poi comunicata durante l'assemblea.


Le modalità di voto e i tempi validi per le votazioni verrano indicati successivamente


In un mondo che cambia velocemente e che velocemente ha cambiato il nostro modo di lavorare e le nostre prospettive, le sfide da vincere sono ancora tante.

L’AITS conta su di te.

Tu sei l’AITS.


Saluti


L'attuale Direttivo

I nostri soci sostenitori